Nona Giornata: Non si molla mai!!!

17.12.2013 13:17

LORO PICENO LORESE MC                           2

TEAM 80 GABICCE – GRADARA                3

TEAM 80 GABICCE-GRADARA: Battistoni, Coppi 9, Capponi 17, Fabbretti 12, Scola 9, Borelli 9, Franchi A. 1, Franchi E., Ghiandoni 1, Parodi 6, Magi (L1), Luminati (L2)

PARZIALI:  20-25  25-17 14-25 25-22 10-15

DURATA: 115 min.

Quarta trasferta per le nostre ragazze del TEAM 80 GABICCE-GRADARA dove incontrano la squadra LORO PICENO LORESE.

In contro molto interessante con le ragazze di casa che sono riuscite a tenere testa alla nostra squadra dimostrando di avere una grande difesa e capacita nel recuperare palloni al quanto impossibili.

Il primo set inizia con l’abituale sestetto dove le ragazze del TEAM 80 concentrate in partita riescono ad aggiudicarsi il set lasciando le locali a 20.

Parte il secondo set dove fino al primo parziale la partita è in equilibrio, ma nel secondo time out tecnico le giocatrici del Loro Piceno mettono a dura prova il Gabicce difendendo tutti gli attacchi. Le ragazze del TEAM 80 perdono la concentrazione e lasciano prendere il largo alla squadra locale.

Con il punteggio in un set pari le ragazze del Gabicce non vogliono lasciare la presa e con un reset mentale da parte riparte il terzo set con alla regia sempre Ilaria Battistoni che cerca di cambiare gioco aumentando la distribuzione di palloni ai centrali Borelli e Scola realizzando rispettivamente una percentuale in attacco di 55%  e 27%. Le ragazze sono in partita e riescono a vincere il terzo set lasciando le locali a quota 14 punti.

Quarto set partito meglio per le nostre ragazze con un primo parziale di 5 a 8 ed un secondo parziale di 13 a 16 per il TEAM 80 ma una mancanza di concentrazione fa avanzare le locali alla rimonta tanto da arrivare ad un punteggio di 21 a 19 per LORO PICENO che ormai a preso convinzione e riesce ad aggiudicarsi il set.

Inizia il tea break e le ragazze del TEAM 80 non ci stanno a perdere e voglio proseguire con la loro serie di imbattibilità, infatti dimostrano di essere di nuovo in  partita e con una serie di attacchi e muri riescono in breve tempo ad aggiudicarsi il match

Il TEAM 80 GABICCE GRADARA arriva a quota di cinque vittorie consecutive e  rimane al secondo posto a due punti dalla prima. Nel prossimo turno il GABICCE incontra il FABRIANO, vi aspettiamo numerosi.

Forza Raga!

 

 

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.