Ottava Giornata: Ad un punto dalla Vetta

09.12.2013 20:16

TEAM 80 GABICCE-GRADARA                                   3

VOLLEY ALTINO CHIETI                   1

PARZIALI:  25-18  25-18     19-25     25-14

TEAM 80 GABICCE-GRADARA: Battistoni, Coppi 9, Capponi 17, Fabbretti 12, Scola 9, Borelli 9, Franchi A. 1, Franchi E., Ghiandoni 1, Parodi 6, Magi (L1), Luminati (L2)

VOLLEY ALTINO CHIETI: Milovilevic, Scutti 7, Di Francesco Antonio 6, Palazzini 8, Morgia 3, Speranza (L), D’ercole 12, Pace, Rossi, Gramagliana, Martilotti 12, Medoro (L) 

DURATA:  94 min.

ARBITRI: Censi Marco, Antonioli Marco

Dopo la strepitosa partita del Derby contro San Giovanni il Team 80 Gabicce Gardara incontra la squadra dell’Altino volley che pur essendo all’ultimo posto della classifica può dare del filo da torcere alle nostre ragazze perché è una squadra con giocatrici esperte.

La partita parte con il solito sestetto già rodato che riesce con discreta facilita e scioltezza a vincere i primi due set, con  un piccolo problema per il Team 80 Gabicce Gradara: la mancanza di Cristina Coppi che per un lieve infortunio alla caviglia la vede impegnata solo in meta parte della partita. A sostituite la giocatrice è Parodi Anna che come sempre non delude ed effettua una ottima prestazione.

Nel terzo set le giocatrici di casa hanno una mancanza di contrazione che costringe Moretti ad effettuare dei cambi, l’Altino con la schiacciatrice Palazzini e l’opposto riescono comunque a prendere il largo e ad aggiudicarsi il set.

Il quarto set inizia con le ragazze del Team 80 in svantaggio con un primo parziale di 6 a 1 per la squadra ospite. Dopo una serie di scambi ed una serie di lamentele della squadra di Altino che costringe il primo arbitro a tirare fuori il cartellino rosso, le ragazze del team 80 riescono a ritrovare la contrazione e riesce ad riemergere la squadra che porta il Team 80 al secondo time out tecnico con un parziale di 16 a 8 per le locali. La partita è orma al termine le ragazze hanno la vittoria in mano e termina la partita con un a 25 a 14.

 

Con questa vittoria Il TEAM 80 continua la sua imbattibilità in campo locale ed occupare la seconda posizione con un occhio alla prima che dista solo un punto, ora le ragazze hanno trovato la loro compagine perfetta che le porterà sempre più avanti nel corso del campionato. Forza Raga!  

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.