Si riparte...

17.08.2009 10:46

Gabiccine al lavoro

 A partire da lunedi 24 riprendono le attività del Team 80 Gabicce con il minivolley, under 13-14-16 agli ordini di Patty Bacchini le giovanissime riprenderanno gli allenamenti.

Il giorno mercoledi 26 sarà la volta di under 18 a partire dalle ore 17.30, prima divisione ed infine la squadra di serie C alle ore 19.45 presso la palestra del centro sportivo di Gabicce Mare. Agli ordini di Ale Della Balda riprenderanno le attività con l'obiettivo di preparare al meglio una stagione che si annuncia difficile, dove si dovrà sudare molto e fare tanti sacrifici per tentare di scalare i campionati che attendono.

Il 19 settembre infatti parte già la coppa Marche, torneo che rienta negli obiettivi della società nel quale si vorrà raggiungere la final four e provare a battere le agguerrite avversarie.

Il 17 ottobre parte il campionato di serie C... Con squadra, spirito e obiettivi rinnovati che il Team 80 si preparerà a disputare questo campionato impegnativo e lungo, ma avvincente il quale assegnerà 2 posti per la B2.

Anno impegantivo anche per l'under 18 che avrà l'ultima occasione per puntare all'obiettivo grosso del campioanto provinciale e regionale ed un lungo campionato di prima divisione dove la società intende far crescere le giovani accanto a giocatrici esperte e disputare una stagione ricca di risultati positivi.

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.