2010-2011: si riparte con le squadre del Team 80 Gabicce

26.08.2010 10:44

Lunedi 30 riparte la stagione agonistica per le squadre del Team 80 Gabicce.

Dopo il successo del Gabi Sea Volley Camp e Clinc con Maurizio Moretti e Marco Paolini che ha visto la partecipazione di atlete e atleti da tutta Italia e non solo, si riparte con entusiasmo proiettati e concentrati sugli obiettivi di crescita deelle giovani.

Le prime a ripertire saranno le ragazze della serie C allenate da Della Balda, affiancato quest'anno da Marila Girolomoni nuova vice, le quali lunedì 30 si presenteranno in palestra per l'avvio della preparazione che porterà subito alle gare di Coppa Marche (11 settembre), per una stagione leggermente diversa a causa della pausa di tutti i campionati prevista in coincidenza dei Mondiali di Pallavolo in Italia.
Confermate gran parte delle ragazze che lo scorso anno conquistarono i play off promozione, c'è grande attesa per conoscere le nuove giocatrici, nomi che verranno ufficializzati in occasione della presentazione della squadra.

La squadra di prima divisione che lo scorso anno ha conquistato i play off ed ha ceduto nella finalissima allo Snoopy, verrà ulteriomente rinnovata con l'innesto di giovani under del settore giovanile e alcune giocatrici esperte capaci di fr crescere un nuovo gruppo che punti al miglioramento tecnico.

Il Team 80 Gabicce ripresenterà tutte le squadre giovanili under 13, 14, 16, 18 e, nell'ottica di una continua crescita tecnico-sportiva, verrà ampliata la rosa delle squadre con la creazione di un team di 2 o 3 divisione formato dalle più giovani promettenti.

Il settore minivolley curato da Patrizia Bacchini anche quest'anno si svolgerà su più turni in modo da facilitare le crescenti richieste che arrivano in segreteria. Dopo le esperienze maturate lo scorso anno dove il Team 80 ha lavorato molto sulla qualità e la tecnica nelle varie fasce di età, si rinnova con entusiamo l'impegno per la crescita del settore giovanile vero e proprio serbatoio di ricchezze per il futuro.

Un in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione.

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.