Bilancio positivo

19.11.2008 11:17

Dopo 4 (a dire il vero 5 ma si dovrà recuperare la gara on Jesi) giornate di campionato tutte le squadre di Gabicce sono vere protagoniste nelle rispettive categorie.

La serie C è in testa alla classifica e deve recuparare la gara interna con Jesi banca marche, nonostante tutte le peripezie dell'esordio Giovannini e compagne hanno dimostrato che quest'anno ci sarà da divertirsi e lottare fino alla fine perchè con un passaggio a vuoto si rischia di cadere molto in basso, così come non serve gioire troppo per vittorie casalinghe perchè arriveranno le trasferte e saranno difficili incontri... La squadra ancora alterna buone prestazioni a passaggi a vuoto che vanno eliminati con molto allenamento se si vuole procedre verso l'alta classifica. Magnifico, Lamponi e Francioni, cioè le nuove, hanno portato la giusta carica a un gruppo consolidato che però ha perso momentaneamente Filippucci, ma che è cresciuto rispetto lo scorso anno e può crescere ancora.
Risultati e classifiche qui

L'under 18 viaggia a punteggio pieno nel girone e punta con decisione alle finali provinciali, domani ultima gara a Fano ore 21, per le gabiccine l'occasione di arrivare prime e attendere i prossimi accoppiamenti. Anche in questo caso nonostante le defezioni, il gruppo è cresciuto ed ha saputo interpretare bene le gare. Adesso arrivano le squadre più impegnative e ci sarà da divertirsi.
Risultati e classifiche qui

L'under 16 formata da giovanissime due anni indietro rispetto il limite, ha svolto fino ad ora un cammino alterno con vittorie e sconfitte, ma cresce bene e ha ottimi elementi che spesso fanno già allenamento con l'under 18.
Risultati e classifiche qui

L'under 14 formata anche in questo caso con ragazze molto più giovani del limite, ha ottenuto risiltati molto positivi e presenta dei talenti natuali della pallavolo.
Risultati e classifiche qui

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.