Dania e il suo secondo anno nel Gabicce

15.11.2013 00:17

Nome:Dania

Cognome: Capponi

Classe:91

Numero:3

Ruolo:Opposta

 

Dania è al secondo anno del Gabicce ed è l’opposto protagonista della squadra, in campo è una vera guerriera! Il suo braccio destro tira mine, da qualsiasi parte del campo.  Conosciamola un po’ meglio.

D.Come ti trovi a gabicce?

R.C'è un'atmosfera familiare e tranquilla con tanto spirito nella società del Gabicce, mi trovo bene, quest'anno meglio di quello scorso grazie alla nuova giovane squadra e al nuovo allenatore.

 

D.Quest'anno si è vista una Dania diversa dalla scorsa stagione, lo pensi anche te?

R.Quest'anno è un nuovo anno con una Dania diversa certo, la squadra è giovane e ho più stimoli nel migliorarmi per servirla come posso!

D.La squadra é molto giovane, cosa ne pensi?

R.Devo essere sincera, appena ho saputo di una nuova squadra giovane non ho fatto salti di gioia perchè mi sono sempre trovata bene con compagne più grandi di me e da cui potevo sempre imparare qualcosa, sia in tecnica che in carattere. Ora come ora mi correggo, siamo una squadra giovane sì, ma con molta aggressività e sempre pronte a combattere per una vittoria

D.Oltre alla pallavolo come passi le altre ore che non sei in palestra?


R.Oltre alla pallavolo sto proseguendo gli studi in Farmacia, sede di Rimini...sono due importanti impegni da portare avanti

D.Quale è stata la tua soddisfazione più bella fino ad ora?

R. La soddisfazione più bella è stata quella di aver scelto una buona squadra, con molta voglia di lavorare.

 

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.