Dodicesima Giornata: Gabicce onda d'urto, con una super Elisa Ghianddoni

13.01.2014 22:22

CIAO CARB ARABONA VOLLEY                  1

TEAM 80 GABICCE – GRADARA                3

CIAO CARB ARABONA VOLLEY: Marcucci, Cardarelli 4, Cardarelli 1, Mancini 11, Cesaroni (L), Dodi 11, Benfiglio 7, Agostino, Di muzio (L), Schiazza, Cocco 3, Bianchi, Ricci 1

TEAM 80 GABICCE-GRADARA: Battistoni 3, Coppi 13, Capponi 5, Fabbretti 10, Scola 3, Borelli 12, Franchi A. , Franchi E., Ghiandoni 6, Parodi 1, Magi (L1), Luminati (L2)

PARZIALI:  19-25  14-25 25-9 14-25

DURATA: 90 min.

Dopo lo stop natalizio riparte il campionato dove vedono impegnate le ragazze del Team 80 impegnate in trasferta contro la squadra Ciao Carb Arabona Pescara.

La partita inizia con il solito sestetto che mette subito a dura prova la non perfetta ricezione della squadra locale, la partita è abbastanza in equilibrio e nel secondo time out tecnico il T

eam 80 è avanti di due punti (14-16) le ragazze dell’Arabona volley riescono a recuperare qualche punto fino ad arrivare pari a 17 ma questo non serve a nulla perché grazie al servizio del nostro capitano Chiara Fabretti  riescono a prendere il largo ed  ad aggiudicarsi il set.

Il secondo set è una fotocopia del primo con una Cristina Coppi sempre in grande forma ed Ilaria Battistini che distribuisce palle pressoché perfette, ormai con un parziale iniziale di 6 a 1 le ragazze locali non riescono a gestire l’onda d’urto del Gabicce che conclude il set con un punteggio di 25 a 14.

Terzo set inizia in salita per il Team 80 che con un momento di deconcentrazione e un problema fisico al ginocchio di Dania Capponi va avanzare le avversarie con un primo parziale di 7 a 1. Il mister Moretti cerca di dare una scossa alla squadra e effettua alcuni cambi che pero non riescono a fare uscire le ragazze dal momento negativo.


Dania Capponi non riesce ha dare il suo contributo nel quarto set e parte nel sestetto Elisa Ghiandoni che nel terzo set aveva fat

to un ingresso incerto, ma nel quarto set tira fuori gli artigli ed effettua una prestazione al quanto perfetta dimostrando alle compagne che possono contare su di lei per portarsi a casa tre punti per mantenere il secondo posto.  Le ragazze del Team 80 anno lasciato alle spalle il set precedente è proseguono la strada verso la vittoria con un secondo parziale di 16 a 6 per  il Gabicce. La vittoria arriva subito lasciando le avversaria a quota 14.

Questa vittoria oltre a significare la settima vittoria consecutiva e la conferma del  secondo posto in classifica, dimostra che la squadra è sempre più unita e che tutte le ragazze sono sempre pronte a dimostrare il meglio per il bene della squadra quando è in difficoltà.

Forza Raga avanti cosi!!!

 

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.