Gabicce in alto con la Pallavolo

13.10.2010 10:15
Dal 1980 c'è una piccola società sportiva che lavora per lo sviluppo della pallavolo a Gabicce e promuove lo sport giovanile per tutto l'anno.
Come gli scorsi anni l'ASD Team 80 Gabicce metterà in campo la squadra di serie C Regionale femminile e altre 8 squadre fra giovanili e provinciali che per le dimensioni di Gabicce è un vero record, quasi tutte le ragazzine dei dintorni giocano a Pallavolo e per farlo si iscrivono ai corsi del Team 80 la quale mette a disposizione molti servizi e allenatori preparati ed esperti.
Ma il Team 80 quest'anno ha anche organizzato il Gabi Sea Camp e Clinic il quale ha visto la partecipazione di oltre 80 ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia, guidati dai tecnici Maurizio Moretti e Marco Paolini. Un appuntamento durato 2 settimane, molto orientato alla tecnica e alla didattica dove si sono tenute anche lezioni per gli allenatori, ma sopratutto ha dato visibilità alla piccola località delle Marche che molti credono in Romagna.
Il campionato di serie C è alle porte e quest'anno Gabicce, come aveva fatto negli anni precedenti, punta all'alta classifica con una squadra molto ringiovanita e tanta voglia di misurarsi con un campionato che ogni anno migliora e riserva sempre grandi sorprese.
Come nella tradizione e cultura della società sono state chiamate in prima squadra le giovani atlete protagoniste lo scorso anno dell'Under 18 e vice campionesse provinciali: Elena Franchi, Francesca Zappatore, Giulia Ruggeri, Valentina Orsini le quali dovranno fare esperienza opportunamente accompagnate dalle più esperte Elisa Gregorini, Michela Luzietti e Martina Ciavaglia. Completano la squadra Gaia Magnifico oramai al 4 anno a Gabicce, le gabiccine doc Giulia Magi, Elisa Scola, quindi i nuovi arrivi Marika Manoni da Fossombrone e Marta Garbuglia da Macerata.
In bocca al lupo a tutte le ragazze che terranno alti i colori di Gabicce.
Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.