Gabicce vince ad Ancona

26.11.2008 10:45

Dopo la netta vittoria nella gara di Ancona le gabiccine guardano con fiducia ai prossimi appuntamenti.

Ad Ancona il Team 80 ha messo in campo una buona sicurezza nei suoi mezzi, ancora qualche passaggio a vuoto, ma il gioco fluisce e la grinta non manca. Giovannini e compagne non hanno trovato per la verità una grande resistenza da parte delle anconetane che hanno giocato con una formazione rimaneggiata e diversa da quella tipo, ma comunque sono state capaci di evidenziare un gioco più concreto, anche se in settimana Lamponi e Damiani erano state colpite da sindrome infuenzale e non al 100%, quindi coach Della Balda ha preferito farle riposare mettendo in campo Francioni e Lisotti che hanno dato importanti conferme.
La gara ha visto debuttare anche diverse giovani del vivaio che si sono ben comportate e che lasciano ben sperare per il proseguio del campionato.

Sabato prossimo 29-11 a Gabicce arriva la Manutec Falconara assetata di punti e per le gabiccine sarà una prova molto ardua da superare visto il momento di forma della Manutec che sabato scorso ha superato lo Snoopy per 3-2.

Il recupero della gara Gabicce-Pieralisi Jesi è stato spostato a mercoledì 3 dicembre prossimo ore 21.15 e sarà una gara decisiva per l'alta classifica.

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.