Gran fine anno per il Team 80 Gabicce

23.12.2008 11:08

Il Team 80 Gabicce guida il girone A della serie C femminile dopo la vittoria con lo Snoopy per 3-0 ottenuta nella gara casalinga che chiude le competizioni del 2008. In verità le gabiccine sabato 20 si sono imposte anche ad Ancona nella gara valevole per i quarti di finale per la Coppa Marche. Il 10 gennaio si torna in campo, precisamente a Jesi nello scontro diretto fra le capoliste del girone, quindi poche feste e tanto allenamento per ripresentarsi in forma alla ripresa. Amichevoli e allenamenti non si fermano perchè c'è fame di conquistare nuovi traguardi e le ragazze sono chiamate a un gennaio di fuoco.

La squadra under 18 ha chiuso al primo posto il girone di qualificazione e si appresta a incontrare le prossime avversarie a gennaio per l'accesso alle finali provinciali. Gennaio sarà un mese cruciale per l'under 18 con gare ravvicinate e decisive per l'accesso alla finale provinciale e la fase regionale. Partirà anche la seconda divisione dove sono coinvolte anche altre ragazze non più in età under.

Il team under 16, formato da ragazze ancora under 14 si trova in buona posizione visto il divario di età e lavora per essere protagonista nei prossimi anni.

L'Under 14 è seconda nel girone della prima fase, dietro alla Scavolini e punta diretto al passaggio della prima fase e l'accesso alle finali.

Il folto gruppo di minivolley si allena allegramente con impegni di gioco alternati da momenti tecnici.

Infine, La tradizionale cena di fine anno prevista per il 31-21 presso la palestra di via A. Moro, oltre che a rappresentare un importante momento  di unione e divertimento, viene a rinsaldare i legami profondi fra genitori, genitori, dirigenti e sostenitori del Team 80, società che ha fatto e farà il massimo per continuare a promuovere la pallavolo e far crescere i giovani in un ambiente sano con l'aiuto di tutta Gabicce.

Il Team 80 Gabicce augura Buone Feste a tutti.

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.