QUARTA GIORNATA: TRASFERTA PESCARA

12.11.2013 12:53

DANNUNZIANA PESCARA VOLLEY                 3

TEAM 80 GABICCE MARE                             0

Parziali: 25-20  25-12   25-20

DANNUNZIANA PESCARA VOLLEY: Calista 5, Di Gregorio 2, Spagnoli 11, Colabriano 3, Spina, Di Bacco 12, Baldacchini ne, Guadagnino 13, Delli Pizzi ne, Damiani, Capriotti, Ballatini (L), Di Palma (L)

TEAM 80 GABICCE: Battistoni 1, Borelli 4, Capponi 5, Coppi 10, Fabbretti 3, Franche A., Franchi E., Ghiandoni 1, Luminati, Parodi 4, Scola 11, Magi (L)

Durata: 73 minuti

Arbitri: Ubaldi eugenio, Mastrantoni Franco

Trasferta affatto positiva per la squadra marchigiana che non ha potuto nulla contro la corrazzata Pescara.

Il primo set inizia con  un equilibrio tra le due squadre, che viene interrotto da un buon servizio delle avversarie e da una serie di errori in battuta della squadra ospite che costringe l’allenatore Moretti a effettuare cambi in ricezione e regia. Il set si conclude con la vittoria delle locali.

Secondo set fotocopia del primo, continuano gli errori in battuta (17 in tutta la partita) ed in ricezione. La quadra di Pescara dimostra una notevole stabilità in campo che le porta a concludere in fretta il set lasciando le ospiti a 12 punti.

Inizia il terzo set con le ragazze del Gabicce che ormai hanno perso la concentrazione e la quadra di casa non da segnali di squilibri difende e attacca con facilità al secondo tecnico il punteggio è di 16 a 7 per la quadra di casa. Il Gabicce non vuole mollare e riesce ad arrivare a quota 20 dove risaltano le giocatrici Coppi Cristina e Scola Elisa.

Anche per la Serie D giornata nera sul campo della squadra di Acqualagna che non riesce a portare a casa nessun punto. La partita termina con un netto 3 a 0 per la Cope-Shine Acqualagna  con il Gabicce fermo a 4 punti in classifica generale.

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.