Salvezza raggiunta e molte vittorie con le giovanili

22.05.2009 12:03

Il Comitato Regionale FIPAV ha comunicato che in seguito ad una unica retrocessione dalla B2, i play out sono annuallati e le squadre tutte salve. A dire la verità le gabiccine avevano convinto nella prima gara contro Ascoli e il ritorno avrebbe confermato la supremazia della squadra più a nord del girone che quest'anno è stata vittima delle sue paure, dei suoi fantasmi e dalla scarsa fiducia che le ragazze hanno avuto nelle loro capacità. La società è già al lavoro per rifare la squadra in vista del prossimo torneo, gli obiettivi sono rinnovamento e miglioramento, cioè costruire qualcosa di vincente e duraturo a partire dalle giovani che hanno dimostrato attaccamento alla squadra. Il mercato è già in pieno corso.

Le ragazze dell'under 18 che partecipano al campioanto di seconda divisione hanno battuto furi casa la ex capolista Bottega con il netto risuiltato di 3-0 e si sono issate in testa al campioanto con la voglia di andare fino in fondo. Altre due vittorie su Snoopy e Scavolini hanno suggellato la supremazia. A meno due gare dal termine ancora i giochi sono aperti e  le gabiccine dovranno lottare ancora.

Domenica 17 maggio si è svolto il maxi torneo di micro e minivolley sulla spiaggia sotomonte di Gabicce perfettamente organizzata dal Team 80 Gabicce in collaborazione con la Protezione Civile, l'AVIS  e il Comune. Gabicce ha vinto in 2 categorie, a breve le foto e le classifiche. 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.