Sesta Giornata - Terzo Posto Meritatissimo

26.11.2013 19:15

 

MORI GUBBIO                              1

TEAM 80 GABICCE-GRADARA      3

PARZIALI:  25-23   19-25     25-27     22-25

DURATA:             117 min

ARBITRI: TORTORA E MORI

MORI GUBBIO: Zannella, Bianconi, Caerdella, sanniponi A., Verdacchia, Sannipoli C., Cardoni, Pompili, Bacchetti, Sacoepers, Passer (L1),Ciliegi (L2)

TEAM 80 GABICCE: Capponi 16, Battistoni 3, Scola 4, Magi (L), Luminati (L), Parodi 1, Borelli 9, Franchi A., Ghiandoni, Franchi E., Fabbretti 7, Coppi 26.

 

 

Strepitoso Team 80 Gabicce- Gardara che grazie a questa vittoria si aggiudica il terzo posto nella classifica.

La partita è stato un mix si di momenti positivi e negativi, infatti il primo set come da trazione la squadra ospite ha commesso alcuni errori in battuta (11 totali in tutto il match) che hanno portato alla vittoria delle locali.

Nel secondo set il Gabicce prende il largo con una super Cristina Coppi che dimostra la sua potenza in attacco con una percentuale del  50%. Nei due set successivi le squadre sono in equilibri ma le ragazze del Team 80 hanno quel qualcosa in più che le permettono di vincere la partita.

Le ragazze del Team 80 Gabicce- Gradara oltre ad una squadra sono una famiglia caratterizzata dalla bellissima complicità che hanno tra di loro. Sono giovani, ma questo non vuol dire inesperienza, anzi ogniuna di loro ha un bagaglio di esperienza notevole, con l’aggiunta di tanta voglia di vincere e dimostrare che possono afferrare il vertice della classifica. A tutto ciò bisogna aggiungere il strepitoso  ed esperto Mister Maurizio Moretti che ha trovato in questo gruppo un potenziale adatto alla vittoria.

Nel prossimo incontro il Team 80 Gabicce-Gradara  ospiterà le sue vicine di casa la Lar Consolini Volley di San Giovanni in M. vi aspettiamo per fare il tifo alle nostre ragazze! 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.