Settima Giornata: Super Derby vinto da un SUPER TEAM 80

03.12.2013 13:13

TEAM 80 GABICCE-GRADARA                3

CONSOLINI VOLLEY SAN GIOVANNI IN M.   1

PARZIALI:  25-23  25-20     21-25     25-23

TEAM 80 GABICCE-GRADARA: Battistoni 1, Coppi 17, Capponi 11, Fabbretti 13, Scola7, Borelli 15, Franchi A., Franchi E., Ghiandoni, Parodi, Magi (L1), Luminati (L2)

CONSOLINI VOLLEY SAN GIOVANNI IN M.: Zandon, Cicoria Fiorucci, Lunghi, Montani, Ginesi, Godenzoni, Tallevi, Rossi, Angelini(L), Pagnoni.

Super derby concluso alla grande per la squadra TEAM 80 GABICCE-GRADARA, che ha sconfitto la vicina di casa Lar Consolini Volley San giovanni in M. dimostrando di avere una grande padronanza in tutti i fondamentali.

Il pubblico del BCC PALAS GRADARA è carico  ed esaltato, il primo set parte con  le ragazze di Moretti concentrate ed dimostrano subito di essere in partita. Si nota subito un TEAM 80 diverso dalle partite precedenti, Pochi errori in battuta che sono solo 3 in tutto il macht. Set equilibrato che vede sempre le locali avanti grazie ad Coppi e Capponi che non sbagliano un colpo in attacco e portato la squadra alla vittoria del set.

L’inizio del secondo set vede le locali ancora avanti con un il solito sestetto che nel corso Moretti cambierà per dare più sicurezza in recezione con l’entrata di Alice Franchi. In evidenza Francesca Borelli che ha dimostrato una grande livello di pallavolo sapendo contenere l’urto di Montani Mila e Talevi Valeri, con un 47% in attacco  e un 50% a muro. Il Team 80 prende il sopravvento ed il San Giovanni è costretto ad effettuare dei cambi in regia, facendo entrare Rossi Elena che non risolve il finale del set ma aiuta le locali a portare il set a casa

Il terzo set inizia con una le ospiti che prendono il largo con Talevi in battuta con un primo parziale di 8 a 2 le ragazze del Team 80 hanno un momento di smarrimento che riescono ha ritrovarlo ma non abbastanza per vincere il set.

Quarto set che inizia tra un equilibrio delle due squadre con la Lar Consolini che non molla in attacco ma le ragazze del Team 80 non sono da meno in difesa Magi, Luminati, ed il capitano Fabbretti danno una sicurezza il campo non da poco che porta la squadra locale ad aggiudicarsi la vittoria del match strappando il secondo posto della classifica alla Lar Consolini Volley.

E’ stata la loro partita migliore fino ad ora, non hanno dato nessuna delusione ai tifosi e al loro Allenatore, dimostrano partita dopo partita di essere uno squadrone pronto ad affrontare tutte le sfide che si pongono davanti a testa altra per arrivare alla vetta. Forza Raga avanti cosi!

 

  

 

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.