Gabicce ai Play out !

24.04.2009 11:32

Dopo un inizio campionato positivo e a tratti entusiasmante Gabicce centra i play out.

Qualcosa si è rotto nel giochino di Gabicce e i risultati negativi si sono sommati nella seconda fase che è stata altamente negativa.

Le ragazze in campo dopo primi set brillanti e vincenti si spengono come candeline al vento dell'avversario, non lottano e trovano più facile arrendersi.

Con Porto Recanati in casa una gara che poteva essere chiusa sul 3-1 è invece stata persa per 3-2, il rammarico per quella gara ha radici più lontane. Ma il passato è da buttare alle spalle per pensare al futuro prossimo. Sabato 25 aprile arriva a Gabicce la squadra di Amandola, una compagine tosta in difesa che ha fatto un nuovo acquisto: Cicarè la centrale ex Corridonia ha già debuttato vincendo con le compagne ad Ancona sabato scorso. Amandola arriva non avendo nulla da perdere con il cuore leggero e la consapevolezza di dover lottare, come ha fatto finora, per conquistare la salvezza. Una lezione di umiltà che potrebbe servire anche alle nostre ragazze. Nello sport e specie nella pallavolo, la forza della squadra protegge e immunizza da qualsiasi malattia e senza di essa non c'è gioia nè divertimento.
Per le gabiccine è una gara decisiva davanti al proprio pubblico dove serve solo la vittoria.

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.