Inizio 2009 incerto per la serie C, ma le giovani vanno a gonfie vele

15.01.2009 12:53

Il nuovo anno ha portato, dopo la Befana, solo carbone alle ragazze allenate da Della Balda, infatti hanno perso a Jesi lo scontro fra capoliste.

Risultato e parziali che dicono tutto su una giornata "storta" che ha visto le gabiccine incapaci del minimo sussulto di orgoglio e nemmeno una timida reazione nonostante la posta in palio fosse molto importante. Troppo cariche = poco cariche e viceversa, sta di fatto che il Team80 ha fatto una brutta prestazione, senza carattere e completamente succube delle proprie incertezze e della scarsa attitudine a lottare. Qualità che non manca alle ragazze ma che decidono di utilizzare con il contagocce solo in determinate occasioni. Lavoro per coach Della Balda che dovrà far capire alla squadra che non si vince nulla senza sacrificio, carattere, applicazione e lavoro continuo in palestra. Le ragazze sono ora attese dalla Scavolini che sogna l'aggancio, ancora una trasferta dura dove senza lottare e senza carattere non si porta a casa nulla, specie in questo campionato livellato ed equilibrato il carattere e la voglia di lottare faranno la differenza fino alla fine, e ci potrebbero essere anche sorprese!!

Tutto bene il debutto in seconda divisione per le under che si sono imposte con autorità a Montecalvo per 3-0 in attesa di giocare la partita di Under 18 in casa contro Urbino programmata per il 22 gennaio ore 20.30.

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.