Team 80 serie C femminile, le ragazze affrontano il Torre San Patrizio. Sabato gara 2 a Gabicce

15.05.2008 19:17

In serie C femminile di Pallavolo le ragazze affrontano il Torre San Patrizio. Sabato gara 2 a Gabicce

 

Dopo una stagione a rincorrere influenze e malanni, le ragazze del Team 80 Gabicce hanno centrato meritatamente i play off promozione, appuntamento al quale si sono presentate agguerrite. Infatti, nella prima gara contro il favorito Torre San Patrizio le gabiccine hanno venduto cara la pelle (sconfitta 3-1 al fotofinish) e si preparano per la gara di ritorno fissata per sabato prossimo a Gabicce (ore 21) dove cercheranno di aggiudicarsi l'incontro per poi andarsi a giocare tutto nella gara decisiva nella tana delle avversarie.
"La Squadra è pronta a giocarsi tutte le gare fino in fondo - dichiara la capitana Filippucci - anche se quest'anno non siamo state fortunate con la salute, abbiamo deciso che saremo più forti della sfortuna". Coach Della Balda è soddisfatto della prima dei playoff: "a Torre abbiamo fatto una buona gara, c'è mancato qualcosa, che abbiamo analizzato in settimana. Oggi conosciamo meglio l'avversario e nella gara di ritorno promettiamo di mettercela tutta fino all'ultima palla".
Il Team 80 è una squadra costituita da mix di giovani e giocatrici esperte che da anni partecipa alla serie C, la società ha sempre lavorato bene specie nel settore giovanile e sfornato qualche talento che ora milita altrove in categorie superiori, ma sabato serve solo una vittoria, una prova di carattere davanti al pubblico amico delle grandi occasioni.
Indietro

Cerca nel sito

© 2008 G.S. Team80 Gabicce All rights reserved.